Siamo fieri di comunicare che il Gruppo Autoimport, Automotive Partner di WeRunRome, metterà a disposizione dell'organizzazione le vetture elettriche a impatto 0, all'insegna della sostenibilità e dell'ecologia nel rispetto della città di Roma e dei suoi cittadini.

Autoimport a Roma dal 1957 con 9 sedi a Roma sarà presente durante la gara per le strade di Roma con auto esclusivamente elettriche e quindi a impatto zero per guidare i partecipanti lungo il percorso, sposando la passione per la corsa con la sostenibilità.

Le auto elettriche del Gruppo Autoimport, all'avanguardia in termini di tecnologia e rispetto ambientale, saranno l'emblema di un impegno concreto verso uno stile di vita sano. Con la loro potenza silenziosa e l'assenza di emissioni nocive, sfileranno nelle vie del centro di Roma e saranno protagoniste in un evento che celebra la salute, il benessere e la consapevolezza ecologica.

Partecipare all'"Atleticom WeRunRome" con il Gruppo Autoimport significa fare parte di una corsa che va oltre la sfida fisica, abbracciando anche l'importanza di scelte di mobilità più sostenibili. Lungo il percorso, le nostre auto elettriche saranno un simbolo tangibile di come la tecnologia e la sostenibilità possano coesistere armoniosamente.

Presso lo stand dedicato loro, invitiamo tutti, partecipanti e non, a scoprire da vicino le caratteristiche delle auto elettriche e ibride fornite dal Gruppo Autoimport, ricevere informazioni sulla guida sostenibile e cogliere l'opportunità di essere parte attiva di un cambiamento positivo, oltre ad accedere ad esclusive promozioni per i nostri runner.

Il progetto è stato realizzato con il contributo della Presidenza del Consiglio dei Ministri - Dipartimento per lo sport.

TNT alta

con il patrocinio di